Airc L’Azalea
della
Ricerca®
L'Azalea della Ricerca

Partner

Partner Istituzionale

La Campagna Azalea della Ricerca di AIRC  può contare dal 2015 sul supporto di un importante partner: Banco BPM che nel 2019 diventa Partner Istituzionale della Fondazione AIRC sostenendo gli eventi di raccolta fondi e comunicazione per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico a supporto della ricerca sul cancro.

In particolare nel mese di maggio, i clienti del Gruppo e tutti i cittadini italiani, potranno sostenere AIRC attraverso una delle tante occasioni che Banco BPM ha deciso di mettere a disposizione. Dai canali tradizionali, in filiale, presso gli sportelli ATM, o da casa attraverso l’home banking, alle applicazioni più innovative, come la nuova app-mobile della Banca, molte saranno le occasioni per donare , conoscere il percorso delle proprie donazioni e della ricerca, a favore dei tumori che colpiscono le donne.

 


Partner

Amazon rinnova la sua partecipazione all’Azalea della Ricerca al fianco di AIRC per portare nelle case degli italiani l’Azalea della Ricerca, il fiore simbolo della più nota e longeva raccolta fondi di piazza a sostegno della ricerca scientifica.

Il sito e-commerce, leader mondiale, mette a disposizione la sua imponente rete di network e logistica per non mancare all’appuntamento di AIRC in occasione della Festa della Mamma. Grazie ad Amazon, è possibile spedire l’Azalea della Ricerca in tutta Italia ed essere vicini a chi è più lontano.

Un partner lungimirante e concreto che ha raccolto con entusiasmo, ancora una volta la sfida di Fondazione AIRC e l’impegno a non fermare, oggi più che mai, la ricerca sul cancro e il lavoro dei suoi 5.300 ricercatori.

 

 


La ricerca fa strada grazie alla collaborazione tra Mercedes-Benz Italia e Fondazione AIRC. Il team Customer Service ha promosso una nuova iniziativa dedicata alle donne a sostegno della ricerca: fino all’8 maggio effettuando un intervento presso uno dei Mercedes-Benz Service aderenti, l’azienda donerà 3 euro a Fondazione AIRC.

 

 

Coin lancia il progetto Coin&Partner in occasione della Festa della Mamma per finanziare una borsa di studio sui tumori che colpiscono le donne. Un impegno concreto per il benessere e la salute è il regalo che Coin e i brand aderenti hanno scelto di fare a tutte le donne sostenendo la ricerca di AIRC.

Dal 2 all’8 maggio, inoltre, Coin donerà il 5% delle vendite online e tutti i clienti potranno partecipare donando ad AIRC direttamente in cassa.

Scopri i brand aderenti!

 


Partner tecnico

BRT mette a disposizione la propria rete distributiva di 200 filiali e una grande squadra di oltre 22.000 persone per consegnare le Azalee della Ricerca nelle case dei sostenitori di AIRC in tutta Italia.

L’INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER COMBATTERE IL CANCRO

Resta aggiornato sulle nostre iniziative
e sulle novità della migliore ricerca scientifica in Italia.

Iscriviti alla Newsletter