Airc L’Azalea
della
Ricerca®
L'Azalea della Ricerca

Partner

Partner Istituzionale

Dal 2015 AIRC e i suoi ricercatori possono contare sul supporto di un importante partner. Dal 2019 Banco BPM diventa Partner Istituzionale di Fondazione AIRC, sostenendo gli eventi di raccolta fondi e comunicazione per favorire la divulgazione scientifica e il coinvolgimento del pubblico a supporto della ricerca sul cancro. In occasione della campagna nazionale di raccolta pubblica di fondi “Azalea della Ricerca” e nel corso dell’anno, i clienti del Gruppo e tutti i cittadini italiani, potranno sostenere AIRC e i suoi ricercatori attraverso una delle tante occasioni che Banco BPM ha deciso di mettere a disposizione. Dai canali tradizionali alle applicazioni più innovative, molte saranno le occasioni per donare e conoscere il percorso delle proprie donazioni e della ricerca.

Inoltre, quest’anno l’Azalea della Ricerca sarà consegnata a casa dei donatori proprio grazie al sostegno di Banco BPM, in questa occasione ancora più vicino ai nostri donatori.

Partner

Amazon prende quest’anno il testimone dai 20mila volontari di AIRC, per portare nelle case degli italiani l’Azalea della Ricerca, il fiore simbolo della più nota e longeva raccolta fondi di piazza a sostegno della ricerca scientifica.

La piattaforma e-commerce, leader mondiale, scende in campo a sostegno di Fondazione AIRC, la prima charity italiana, e mette a disposizione la sua imponente rete di network e logistica per non mancare all’appuntamento di AIRC in occasione della Festa della Mamma, anche nel momento della più grande emergenza sanitaria globale, portando l’abbraccio virtuale a tutte le donne e mamme italiane.

Un partner lungimirante e concreto che ha raccolto, con immediato entusiasmo, la sfida di Fondazione AIRC  e l’impegno a non fermare, oggi più che mai, la ricerca sul cancro e il lavoro dei  suoi 5.300 ricercatori.

Partner tecnico

BRT CORRIERE ESPRESSO mette a disposizione di AIRC la sua capillarità sul territorio, permettendo di raggiungere i sostenitori in tutta Italia, e garantisce la massima affidabilità nella consegna nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore.

 

Media Partner

In continuità con la collaborazione ultra decennale, Mediaset si conferma media partner di AIRC offrendo a titolo gratuito 14 giorni di programmazione dello spot e spazi editoriali per invitare il pubblico a prenotare la sua Azalea della Ricerca.

Anche RAI mette a disposizione le sue reti tv e radio per ricordare al pubblico l’appuntamento con spazi editoriali e approfondimenti nelle principali trasmissioni e testate giornalistiche.

Radio Italia promuove l’Azalea della Ricerca con spot e spazi editoriali sui canali radio, tv e digitali del gruppo.

L’INFORMAZIONE È IL PRIMO PASSO
PER COMBATTERE IL CANCRO

Resta aggiornato sulle nostre iniziative
e sulle novità della migliore ricerca scientifica in Italia.

Iscriviti alla Newsletter